Wine Paris 2025
Scorri
Pubblicato il 09-01-2025
Villa Bogdano 1880 debutta a Wine Paris
Villa Bogdano 1880 farà il suo debutto a Wine Paris 2025, l’evento annuale di riferimento per il mondo del vino che si terrà dal 10 al 12 febbraio all’Expo di Parigi, Porte de Versailles, prestigioso appuntamento internazionale per rafforzare la presenza sul mercato globale e far conoscere a un pubblico sempre più vasto i nostri vini biologici.
Durante la manifestazione i visitatori avranno l’opportunità di degustare alcuni dei vini Villa Bogdano 1880, tra cui: Lison Classico DOCG da vigne vecchie di Tocai Friulano piantate nel 1943, Selezione 185 Bianco IGT Veneto dalla stessa parcella di vigne vecchie, Selezione 187 Chardonnay IGT Veneto, Selezione 186 Refosco Dal Peduncolo Rosso DOC Lison Pramaggiore Riserva, Selezione 195 Rosso IGT Veneto da vigne vecchie di Merlot piantate nel 1960.
Ogni bottiglia racconta una storia di passione, qualità e cura dei dettagli.
Il team di Villa Bogdano 1880 sarà presente per condividere la propria esperienza e la propria visione. In particolare sarà possibile incontrare il proprietario Domenico Veronese, che presenterà le vecchie vigne della Tenuta e il percorso di sostenibilità e innovazione intrapreso, insieme a Raffaele Foglia, CMO di Villa Bogdano 1880, che guiderà i visitatori alla scoperta dell’evoluzione del riconoscimento globale dell’azienda; sarà inoltre presente la Master of Wine Sarah Abbott, ambasciatrice dell’azienda, pronta a raccontare le sue esperienze e visioni sul futuro del vino italiano.
Dove trovarci a Wine Paris
Non perdere l’occasione di scoprire i nostri vini e di entrare nel cuore di un progetto che unisce tradizione, innovazione e sostenibilità: vieni a trovarci al PADIGLIONE 6, STAND K023.
Categorie: Comunicati stampaNews